menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ministro Toninelli

Il ministro Toninelli

Aeroporto di Salerno, arriva il ministro Danilo Toninelli

L'esponente del Governo Conte terrà, domani, una conferenza stampa insieme al sottosegretario allo sviluppo economico Andrea Cioffi, alla senatrice Felicia Gaudiano e ai consiglieri regionali Michele Cammarano e Valeria Ciarambino

Il Movimento Cinque Stelle rivendica la riapertura dell’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi. E così domani, alle 16.30, nella hall dello scalo, in via Olmo a Bellizzi, si terrà una conferenza stampa alla presenza del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli.

I partecipanti

Al tavolo dei relatori siederanno anche il sottosegretario allo sviluppo economico Andrea Cioffi, la senatrice Felicia Gaudiano e i consiglieri regionali Michele Cammarano e Valeria Ciarambino. Saranno presenti portavoce del Movimento 5 Stelle in Parlamento, al Consiglio regionale e nei diversi Comuni del territorio interessato dallo scalo aeroportuale, oltre al presidente degli Operatori Turistici del Cilento e Vallo di Diano Angelo Coda, a una delegazione di Coldiretti Campania e ad associazioni che operano per il rilancio del turismo e dell’agricoltura.

Nel corso della conferenza, verrà fatto un punto sul piano di rilancio dell’aeroporto dopo la firma sul decreto di concessione per il via libera al progetto di integrazione dell’Aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi” con l’Aeroporto di Napoli. “Un risultato atteso da 20 anni e realizzato - si legge in una nota del M5S - grazie a un lavoro sinergico tra Governo e portavoce del Movimento 5 Stelle ad ogni livello istituzionale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento