rotate-mobile
Politica Nocera Inferiore

Presunta aggressione al piano di zona di Nocera, Villani (M5S): "Allontare subito dagli uffici pubblici quel dipendente"

L'auspicio della deputata è che venga fatta presto chiarezza sull'accaduto e "che l'amministrazione dia seguito alla promessa di un provvedimento disciplinare immediato, drastico, e che si provveda subito ad allontanare questa persona dagli uffici pubblici"

Solidarietà piena alla signora Annamaria, vittima di una vile aggressione fisica e verbale da parte di un impiegato comunale, all'interno degli uffici del Piano di Zona del Comune di Nocera Inferiore.

Ho Ascoltato con sgomento e indignazione il  racconto della signora, da cui emerge  uno scenario disarmante di un' aggressione di inaudita violenza  ad opera di un dipendente che  ha vergognosamente approfittato della debolezza di una donna, già vittima di un grave dramma sociale e familiare.

Lo ha scritto la deputata del MoVimento 5 Stelle, Virginia Villani che "a nome delle istituzioni che rappresento non posso non esprimere tutta la mia solidarietà  a questa donna, alla sua famiglia e a tutti i cittadini che hanno avuto un pessimo trattamento". L'auspicio della deputata è che venga fatta presto chiarezza sull'accaduto e "che l'amministrazione dia seguito alla promessa di un provvedimento disciplinare immediato, drastico, e che si provveda subito ad allontanare questa persona dagli uffici pubblici".

L'aggressione e la solidarietà del sindaco
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunta aggressione al piano di zona di Nocera, Villani (M5S): "Allontare subito dagli uffici pubblici quel dipendente"

SalernoToday è in caricamento