rotate-mobile
Politica Salvitelle

Aicree, il salernitano Francesco Perretta entra nell'Esecutivo regionale

Il consigliere comunale di Salvitelle, molto conosciuto anche nel capoluogo, è stato nominato all'interno dell'organigramma campano guidato dal presidente Vincenzo Germano

Il consigliere comunale di Salvitelle Francesco Perretta è stato nominato all’interno dell'Esecutivo regionale dell’Aiccre (Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa) che, a livello nazionale, è presieduta dal governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini. L’associazione, senza scopo di lucro, raccoglie liberamente in modo unitario le Regioni, i Comuni, le Province e le altre rappresentanze elettive di Comunità locali nel loro impegno a operare per la costruzione degli Stati Uniti d’Europa fondati sul pieno riconoscimento, il rafforzamento e la valorizzazione delle autonomie regionali e locali.

Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, il consigliere Perretta dichiara: “Voglio ringraziare il presidente regionale Vincenzo Germano, il segretario Oreste Ciasulo e Francesco Pastore membro dell'Esecutivo, per la fiducia che hanno riposto nella mia persona. Lavorerò al loro fianco affinchè le comunità abbiamo sempre maggiore voce”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aicree, il salernitano Francesco Perretta entra nell'Esecutivo regionale

SalernoToday è in caricamento