rotate-mobile
Politica Cava de' Tirreni

Albero di Natale a Cava, Cirielli (FdI): “Sembra un missile? Servalli spenda meglio i soldi dei cittadini” 

Il consigliere comunale: "Si sarebbe potuto allestire un albero anche più piccolo ma più dignitoso ed istallare semplicemente qualche luminaria lungo il Corso"

“Prendo atto che, dopo averlo installato, ora il sindaco Vincenzo Servalli voglia migliorare l’albero di Natale di Piazza Duomo, da lui stesso definito un missile supersonico. Ma ritengo che i soldi dei cavesi andavano investiti in modo diverso”. Lo dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Italo Cirielli, il quale prende posizione dopo le polemiche scoppiate anche sui social. 

La denuncia

Il giovane esponente del partito di Giorgia Meloni dichiara: “In un periodo così drammatico dal punto di vista economico e sociale, con molte persone che non riescono a mettere neanche il piatto a tavola, penso che si sia dato un brutto segnale con questo inutile spreco di denaro pubblico. Senza dimenticare - aggiunge Cirielli - che il Governo nazionale, con le nuove normative restrittive, impedirà di fatto lo svolgimento del Natale provocando un ulteriore danno soprattutto ai commercianti. Dunque, si sarebbe potuto allestire un albero di Natale anche più piccolo ma più dignitoso ed istallare semplicemente qualche luminaria lungo il Corso. Mi auguro che il sindaco faccia ammenda e in futuro spenda meglio i soldi dei suoi concittadini” conclude Cirielli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero di Natale a Cava, Cirielli (FdI): “Sembra un missile? Servalli spenda meglio i soldi dei cittadini” 

SalernoToday è in caricamento