rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Sole, mare e relax: Alessandra Mussolini fa la turista tra Agropoli e Castellabate

L'europarlamentare di Forza Italia ha trascorso lo scorso weekend nelle località del Cilento. L'occasione è stato il torneo di calcio disputatosi allo stadio “Guariglia” a cui partecipava il figlio

Weekend cilentano per Alessandra Mussolini. Venerdì scorso l’eurodeputata di Forza Italia, infatti, ha accompagnato il figlio ad Agropoli in occasione di un torneo di calcio disputatosi allo stadio “Guariglia”. Lei, quindi, ne ha approfittato per rilassarsi nelle splendide acque della provincia di Salerno. Sabato la nipote del Duce è stata avvistata nella Baia di Trentova, mentre la serata ha cenato in un ristorante nei pressi del porto di Agropoli. Domenica, invece, si è recata a Castellabate, dove ha visitato il castello dell’Abate e passeggiato nel centro storico. Infine si è fermata nella famosa piazzetta resa celebra dal film Benvenuti al Sud per cenare nel ristorante-vineria “Divino”.

In tanti, tra cui uno dei cuochi del locale (vedi foto), si sono scattati fotografie insieme alla deputata europea berlusconiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole, mare e relax: Alessandra Mussolini fa la turista tra Agropoli e Castellabate

SalernoToday è in caricamento