Capaccio: da lunedì al via il ciclo di comizi “E’ tempo di cambiare”

Lunedì 6 maggio prende il via il ciclo di comizi “E’ tempo di cambiare”, che proseguirà fino al 23 maggio toccando tutte le contrade per poi concludersi venerdì 24 con i comizi in programma a Capaccio Capoluogo e Capaccio Scalo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Entra nel vivo la campagna elettorale di Franco Alfieri, candidato a sindaco di Capaccio Paestum. Lunedì 6 maggio prende il via il ciclo di comizi “E’ tempo di cambiare”, che proseguirà fino al 23 maggio toccando tutte le contrade per poi concludersi venerdì 24 con i comizi in programma a Capaccio Capoluogo e Capaccio Scalo.

“Registro un crescente e appassionato interesse dei cittadini per il mio programma - dichiara Alfieri - Un programma improntato alla concretezza e alla risoluzione di problemi che si trascinano da decenni e che vanno risolti una volta per tutte. E' tempo di cambiare, è tempo di diventare una Città moderna, efficiente, accogliente: il mio impegno da sindaco sarà quello di trasformare aspirazioni e sogni di Capaccio Paestum in realtà concrete e durature, da consegnare alle future generazioni”. “I cittadini - conclude Alfieri - meritano finalmente un’Amministrazione capace di garantire servizi di qualità e creare ricchezza ed occupazione, valorizzando e mettendo a sistema le ineguagliabili risorse che rendono Capaccio Paestum un unicum non solo in Italia”.

Questi gli appuntamenti in programma da lunedì 6 a domenica 12 maggio, con inizio alle ore 20.30: lunedì Tempa San Paolo (piazzetta adiacente Bar Scovotti), martedì Torre di Mare (Villa Comunale), mercoledì Cafasso (piazzetta Borgo), giovedì Capaccio Capoluogo (piazza Tempone) e domenica Capaccio Scalo (piazza Santini).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento