rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Pontecagnano Faiano

Elezioni a Pontecagnano Faiano: gruppo e lista unica tra Forza Italia e Udc

Il nuovo gruppo “Fi-Udc-Ppe” avrà come presidente il consigliere Gianfranco Ferro e sarà composto anche dai consiglieri Francesco Pastore e Ernesto Sica

Si rafforza l’area moderata del centrodestra a Pontecagnano Faiano, dove Forza Italia e l’Unione di Centro (Udc) hanno formato un gruppo unico in seno al consiglio comunale e, in occasione delle prossime elezioni amministrative, si presenteranno sotto un solo simbolo. Il nuovo gruppo “Fi-Udc-Ppe” avrà come presidente il consigliere Gianfranco Ferro e sarà composto anche dai consiglieri Francesco Pastore ed Ernesto Sica.

La nota unitaria dei coordinatori:

“Forza Italia Pontecagnano Faiano ed Unione di Centro ufficializzano la nascita della federazione dei gruppi consiliari, che porterà i valori del Cattolicesimo Democratico e del Popolarismo Europeo sotto un unico simbolo alle prossime elezioni amministrative. Elezioni il cui esito sarà decisivo per il futuro della nostra città, che sarà chiamata a scegliere se continuare ad essere estrema periferia della vicina Salerno o tornare ad essere la città florida e vivibile che hanno conosciuto i nostri padri. Per questo motivo, Forza Italia ed Unione di Centro, rimanendo ancorati ai valori del centro destra, ritengono che sia necessario percorrere qualsiasi sforzo e rinuncia al fine di ampliare il più possibile la partecipazione per la costituzione di un Comitato Pro Pontecagnano Faiano chiaramente alternativo all’attuale amministrazione. A dimostrazione di ciò i dirigenti tutti si rendono disponibili a rinunciare a qualsivoglia ambizione personale al fine di favorire la più ampia convergenza all’individuazione del candidato sindaco”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Pontecagnano Faiano: gruppo e lista unica tra Forza Italia e Udc

SalernoToday è in caricamento