rotate-mobile
Politica

Amministrative 2019: scende in campo il Meetup Amici di Beppe Grillo di Baronissi

Ogni cittadino che si riconosce in tali valori è invitato a prendere contatto con la nostra realtà. Il bene comune e il cambiamento sociale partono da noi cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Baronissi, libera associazione di cittadini, in vista delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a Maggio 2019  informa la cittadinanza tutta della possibilità di poter partecipare in prima persona ad un progetto politico innovativo.

La volontà è quella di coinvolgere i cittadini in questo percorso di democrazia diretta. Il merito, l'onestà, la libertà da ogni forma di clientelismo o compromesso e la trasparenza sono i fondamenti principali e necessari della nostra futura azione politica sul territorio.

Ogni cittadino che si riconosce in tali valori è invitato a prendere contatto con la nostra realtà. Il bene comune e il cambiamento sociale partono da noi cittadini.  Baronissi sei tu, diventa cittadino attivo.  Partecipa. Scegli. Cambia.


Info & Contatti

Email: amicidibeppegrillobaronissi@outlook.it

pagina FaceBook: Amici di Beppe Grillo Baronissi 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019: scende in campo il Meetup Amici di Beppe Grillo di Baronissi

SalernoToday è in caricamento