rotate-mobile
Politica Angri

Mauri si salva grazie all'opposizione: tre assenze determinanti

L'amministrazione comunale centrista ha approvato, dopo un lungo e acceso dibattito, il bilancio di previsione 2013 con 10 voti favorevoli, un astenuto e 7 contrari

Pasquale Mauri salva la poltrona. Grazie alle assenze determinanti dei consiglieri Pasquale Annarumma, Nordino Fiorelli, capogruppo degli "Indipendenti per Angri", e Amalia Scoppa, capogruppo del "Movimento politico angrese", la maggioranza è riuscita ad approvare il bilancio di previsione 2013, e soprattutto di far sopravvivere l’amministrazione comunale centrista. Ad aver votato contro il provvedimento finanziaro, dopo un lunghissimo e acceso dibattito, il gruppo Pd, composto da Cosimo Ferraioli e Lina Recussi, il gruppo Forza Italia di Francesco D’Antuono e Gianluca Giordano, e i consiglieri Alfonso Conte, Arturo Sorrentino e Emilio Testa degli "Indipendenti per Angri". Astenuto Marcello Ferrara.

Rientrata la posizione fino all'ultimo incerta del consigliere di maggioranza Giuseppe Galasso, che, pur esprimendo dubbi e perplessità, ha espresso, in definitiva, voto favorevole al bilancio. Dunque la votazione si è conclusa con 10 voti favorevoli, un astenuto e 7 contrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauri si salva grazie all'opposizione: tre assenze determinanti

SalernoToday è in caricamento