rotate-mobile
Politica Eboli

Piani di Zona, senza sosta il tour di verifiche di Anna Petrone

Va avanti senza sosta il giro di consultazioni del consigliere regionale Anna Petrone, nei Comuni capofila degli ambiti territoriali del salernitano, per la verifica dello stato di attuazione dei Piani di Zona Sociali

Prosegue senza sosta, il giro di consultazioni del consigliere regionale Anna Petrone, per la verifica dell' attuazione dei Piani di Zona nei comuni capofila degli ambiti territoriali del salernitano. Domani pomeriggio, alle 15, infatti, il consigliere incontrerà i referenti dell'ambito del Comune di Eboli. "In un momento storico in cui è in serio rischio il mantenimento di un sistema di welfare che garantisca il diritto all'assistenza ed al benessere dei nostri cittadini, verificare sul campo le criticità emerse nell'attuazione dei Piani di Zona, veri e propri piani regolatori del sociale, mette nella condizione il politico di poter adeguatamente rappresentare i reali bisogni delle nostre comunità", ha spiegato la Petrone.

"Bisogna difendere ad ogni costo i risultati raggiunti e chiedere al Governo regionale con forza l' adeguato stanziamento di risorse economiche che possa garantire livelli minimi di assistenza - continua il consigliere - Il finanziamento del Fondo Sociale Regionale e la quota parte da destinare all 'integrazione socio-sanitaria sono ancora dei nodi da sciogliere e da consolidare strutturalmente senza fuorvianti proclami". Con la grinta che la caratterizza, dunque, la Petrone porta avanti le sue verifiche, con l'intento di fornire ai cittadini le risposte chiare ed affidabili richieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piani di Zona, senza sosta il tour di verifiche di Anna Petrone

SalernoToday è in caricamento