rotate-mobile
Politica

Anniversario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri: gli auguri di Cirielli

Il deputato salernitano di Fratelli d'Italia: "L’auspicio è che la nostra Nazione possa avere quanto prima un governo, suffragato dal consenso elettorale degli italiani, che metta tra le priorità la tutela delle forze dell’ordine"

“Auguri all’Arma dei Carabinieri. Auguri a tutti i nostri Servitori della Patria". Inizia così il messaggio rivolto dal Questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli (Fratelli d'Italia) nella ricorrenza del 206esimo Anniversario della Fondazione dell’Arma.

Il messaggio

Il parlamentare di salernitano di Fratelli d'Italia scrive: "Il nostro pensiero va a coloro che hanno perso la vita nell’adempimento del proprio Dovere, diversi dei quali caduti di Covid-19 poiché impegnati nel fronteggiare in servizio l’epidemia, e a quanti, ogni giorno, nonostante enormi difficoltà e sacrifici, difendono l’Italia, garantendo sicurezza, legalità, democrazia e libertà. L’auspicio è che la nostra Nazione possa avere quanto prima un governo, suffragato dal consenso elettorale degli italiani, che metta tra le priorità la tutela delle forze dell’ordine, senza slogan, ma con azioni concrete volte a difendere la dignità sociale e lavorativa di chi indossa una divisa”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anniversario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri: gli auguri di Cirielli

SalernoToday è in caricamento