rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pdl, Comitato Pro Meloni: "Errore gravissimo dire no alle Primarie"

Delusione e amarezza dal comitato Pro Meloni di Salerno, per la notizia dell'annullamento delle Primarie del Pdl. Il coordinatore Antonio Mola: "Si tratta di un errore gravissimo"

Avevano raccolto oltre 500 firme a sostegno della candidatura dell'ex Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, avevano creduto fermamente in un rinnovamento nell'area di partito, rispolverando la passione politica in numerosi militanti che avevano gettato la spugna, dopo gli ultimi episodi che hanno visto come protagonista il cavaliere Silvio Berlusconi. Ma tutto questo non è servito a scongiurare l'annullamento delle Primarie del Pdl.

Amarezza e sconcerto dal coordinatore del comitato "Salerno per Giorgia Meloni", Antonio Mola che, qualche giorno prima dell'annullamento, aveva puntato i riflettori sull'entusiasmo, in vista delle Primarie, "che non si riscontrava da tempo tra i nostri elettori" :  "Ritengo un errore gravissimo aver annullato le primarie del Popolo della Libertà – ha tuonato Mola  – C’erano le condizioni per rilanciare l’immagine e l’azione del partito a ogni livello. Da questa scelta ne verranno altre importantissime. Ne parlerò con tutte le persone che hanno condiviso con me il percorso di questa esperienza", ha concluso il coordinatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, Comitato Pro Meloni: "Errore gravissimo dire no alle Primarie"

SalernoToday è in caricamento