rotate-mobile
Politica

Iannone (Fdi): "De Luca? La sua vantata efficienza è smentita dai fatti"

Le parole del senatore: "Dopo la bocciatura per la mancata finalizzazione dei fondi europei arriva anche la reprimenda della Corte dei Conti". Sul tema duro intervento della deputata Imma Vietri

“De Luca dimostra sempre che o non sa spendere o spende male". È quanto afferma il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone. "Dopo la bocciatura per la mancata finalizzazione dei fondi europei arriva anche la reprimenda della Corte dei Conti" sottolinea.

"Efficienza smentita nei fatti"

"Il mito della vantata efficienza - aggiunge il commissario regionale di Fdi - è smentito quotidianamente dai fatti. Il suo fallimento è conclamato dalla matematica che non è un’opinione. È tempo che si faccia da parte”.

Vietri: "Bocciata la gestione della sanità in Campania"

Duro anche il commento della capogruppo di Fdi in commissione Sanità alla Camera, Imma Vietri: “Anche la Corte dei Conti boccia la gestione della sanità in Campania: ormai De Luca non ha più alibi. Ben 40 milioni sarebbero potuti andare in fumo – sostiene la procura amministrativa – se non fossero intervenuti i giudici contabili. “Il governatore può raccontare ciò che vuole nei suoi monologhi ma saranno sempre i fatti a smentirlo. E, in questo caso, sono stati i giudici contabili a smascherare la favola della vantata efficienza della sanità in Campania, anche durante la pandemia. Il suo fallimento amministrativo e politico, con solo sprechi e inefficienza, è sotto gli occhi di tutti. De Luca non fugga dalle sue gravi responsabilità e ne tragga le conseguenze”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iannone (Fdi): "De Luca? La sua vantata efficienza è smentita dai fatti"

SalernoToday è in caricamento