Lite tra assessori, Antonio Mauro Russo denuncia Nino Savastano

Lo riporta il quotidiano la Città di Salerno. L'assessore provinciale si è recato dai carabinieri per formalizzare una denuncia per lesioni personali

Antonio Mauro Russo

Antonio Mauro Russo ha denunciato Nino Savastano: secondo quanto riportato dal quotidiano la Città di Salerno il coordinatore provinciale Pdl e assessore provinciale alla caccia si è recato dai carabinieri per denunciare l'assessore comunale alle politiche sociali in seguito all'alterco "fisico - verbale" verificatosi nei giorni scorsi nei pressi del palazzo della provincia.

Secondo quanto riportato da la Città Russo avrebbe formalizzato una denuncia nei confronti di Savastano per lesioni personali. L'assessore comunale era impegnato con alcuni attacchini ad affiggere manifesti, forse a coprire manifesti del Pdl: per questo Russo lo avrebbe ripreso con il telefonino. Per tutta risposta, l'assessore comunale avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente l'esponente del Pdl.

Savastano si è però difeso, asserendo di essere stato provocato. Al momento non si ha notizia di eventuali denunce presentate dall'assessore comunale Pd. Nel centro destra solidarietà incondizionata ad Antonio Mauro Russo, nel centro sinistra alcuni prendono invece le distanze da Savastano, ossia i giovani democratici salernitani.

LA LITE TRA ANTONIO MAURO RUSSO E NINO SAVASTANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • "E' il tuo turno? Non mi interessa: ti ricevo dopo": sgarbo e razzismo all'Asl di San Severino

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Furti, danni ed aggressioni davanti ai bimbi, nel negozio salernitano: il grido di aiuto di Ismail

  • Blitz dei Nas in un deposito a Salerno: maxi sequestro di bottiglie d'acqua

Torna su
SalernoToday è in caricamento