rotate-mobile
Politica

Antonio Squillante negli ospedali, il commento di Anna Petrone

Il consigliere regionale del partito democratico ha esortato il direttore generale dell'Asl Salerno, di recente impegnato in un tour negli ospedali, a recarvisi in anominato

"Le visite nelle strutture pubbliche sanitarie non vanno fatte con l'ufficio stampa. Anche se onestamente non ci vuole molto a capire lo stato della sanità in Campania e nella nostra provincia, consiglio al manager Squillante di continuare a fare le visite ma in anonimato, in gran segreto magari mettendosi in fila per prenotare un esame o andare con una scusa al pronto soccorso dell'Umberto I a Nocera: solo così capirà le reali condizioni in cui pazienti ed operatori sono costretti a vivere" così il consigliere regionale del partito democratico Anna Petrone relativamente al tour effettuato dal direttore generale dell'Asl Antonio Squillante nelle strutture ospedaliere della provincia.

"Ci dia anche un aggiornamento su Pagani - prosegue Anna Petrone - parte o non parte il Polo Oncologico? So che ha a cuore l'agro nocerino sarnese ma sono tre anni ormai che i cittadini aspettano, non hanno risposte, si sentono presi in giro. Poche cose ma buone ed efficaci per il nostro territorio, questo in estrema sintesi mi auguro e mi aspetto da lei - ha concluso Anna Petrone nella lettera al manager - buon lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Squillante negli ospedali, il commento di Anna Petrone

SalernoToday è in caricamento