rotate-mobile
Politica

Elezioni 2021, Vincenzo Napoli apre il comitato: "La nostra città ancora più avanti"

Si trova lungo la centralissima via Roma il nuovo quartier generale del sindaco uscente sostenuto da una vasta coalizione di centrosinistra

Si trova lungo la centralissima via Roma il nuovo quartier generale del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, candidato alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre con la sua vasta coalizione di ben nove liste di centrosinistra.

Le liste in campo 

All’apertura del Comitato Elettorale il deputato Piero De Luca insieme a tanti candidati e candidate al consiglio comunale che non stanno facendo mancare il sostegno al sindaco Napoli, impegnato con la campagna elettorale per il secondo mandato. E dopo l’apertura del Comitato elettorale di Via Roma, sabato mattina alle 11, all’interno dei saloni dell’Hotel Mediterranea, il primo cittadino presenterà le liste civiche Progressisti per Salerno, Campania Libera e Salerno per i Giovani. 

Il commento 

“Entusiasmo e partecipazione stasera all’inaugurazione del comitato elettorale nel cuore della città. È stato bello incontrare tanti cittadini, candidati e sostenitori. Questi sono i momenti che ci danno ulteriore forza e motivazione in questa battaglia per portare la nostra città ancora più avanti!” ha scritto su Facebook il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021, Vincenzo Napoli apre il comitato: "La nostra città ancora più avanti"

SalernoToday è in caricamento