rotate-mobile
Politica

Apertura scuole a Giffoni Valle Piana, gli auguri del sindaco Paolo Russomando

Nota dell'amministrazione comunale di Giffoni Valle Piana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Inizia l’anno scolastico. Circa mille alunni seguiranno la prima lezione nelle scuole di Giffoni Valle Piana. L’Amministrazione Comunale, come per gli anni passati, si è trovata preparata all’evento e, superando le difficoltà che vivono gli Enti pubblici, è riuscita a mantenere i servizi di qualità agli studenti: il trasporto e la mensa scolastica. Soddisfatti si dichiarano il Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore alla Scuola Antonietta Buonanno.

“Domani sarà il primo giorno di scuola e desidero esprimere a tutti gli studenti i migliori auguri di un buon anno scolastico, con la speranza che possa essere molto proficuo per il loro apprendimento – ha dichiarato il Sindaco Paolo Russomando – Come per gli anni scorsi, abbiamo organizzato nel modo migliore le scuole. Siamo intervenuti nei punti critici, ripristinando lo stato dei luoghi e realizzando nuovi spazi perfettamente utilizzabili. Abbiamo riqualificato il plesso della frazione Santa Caterina, danneggiato da ignoti con gravi atti di vandalismo”.

Il Primo cittadino ha aggiunto: “Anche quest’anno abbiamo garantito i servizi di qualità agli scolari e alle famiglie, quali il trasporto e la mensa scolastica, mantenendo invariate le tariffe. Giffoni Valle Piana è da sempre vicina ai giovani e la loro formazione è un punto rilevante del nostro programma amministrativo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura scuole a Giffoni Valle Piana, gli auguri del sindaco Paolo Russomando

SalernoToday è in caricamento