rotate-mobile
Politica

Rega in cabina di regia per l’area P.I.P. “Importante la stima dei colleghi"

Si rinnova così, dopo due anni dall’inizio del secondo mandato Canfora, la cabina di regia per coadiuvare il lavoro dell’Ente comunale con le aziende che sorgono nella città dei Sarrastri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dopo la questione Tari, si riunisce di nuovo l’assise cittadina, a Sarno, la quale, a Palazzo San Francesco ha votato uno dei punti più importanti all’ordine del giorno, la delega a comporre la cabina di regia dell’area P.I.P.
Con il consigliere Giuseppe Sodano ed Anna Robustelli, recentemente passata in maggioranza, l’opposizione è stata unanime nell’indicare il consigliere Antonello Manuel Rega.
Si rinnova così, dopo due anni dall’inizio del secondo mandato Canfora, la cabina di regia per coadiuvare il lavoro dell’Ente comunale con le aziende che sorgono nella città dei Sarrastri.
“Voglio ringraziare i colleghi ed amici in opposizione, che hanno espresso la loro fiducia in me facendo il mio nome – ha detto il componente del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia, e soprattutto, adesso avremo un’ottima base da cui partire per poter raccogliere le richieste degli imprenditori dell’area, al fine di lavorare per lo sviluppo della nostra città”.
Di fatto, anche se in passato già esistesse una cabina di regia per seguire gli stessi obiettivi, questa era rimasta praticamente inattiva, come lo stesso assessore al ramo ha ricordato, poiché anche lui, in passato, aveva ricoperto tale carica proprio mentre sedeva tra gli scranni dell’opposizione. 
“E quindi – ha concluso Rega -, questa è la dimostrazione che per ottenere un ruolo, non è importante essere da un lato o dall’altro di uno steccato politico. Conta la stima e la fiducia dei colleghi, e la voglia di fare qualcosa di più per il proprio paese”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rega in cabina di regia per l’area P.I.P. “Importante la stima dei colleghi"

SalernoToday è in caricamento