menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pontecagnano Faiano, atto vandalico contro Pastore: l'appello del candidato

Pastore: "Invito prima di tutto i miei sostenitori a non vedere in questo gesto una provocazione, a placare i toni ed a mantenere il rispetto"

In vista del ballottaggio, il candidato sindaco di Centro Destra, Francesco Pastore, a Pontecagnano Faiano punta l'attenzione sulla necessità di pretendere e tutelare la correttezza della competizione elettorale. Lo stesso Pastore rivolge, infatti, un appello, anche al suo avversario politico, affinchè vengano prese le distanze dall'atto vandalico della scorsa notte, quando ignoti hanno danneggiato il suo comitato elettorale.

Leggi>>>La solidarietà di Forza Italia

Di seguito, il post pubblicato su Fb dal candidato:

Fino all’ultimo non avevo intenzione di esprimere un commento sull’episodio avvenuto a Faiano la scorsa notte ma mi trovo costretto a fare un appello all’unità ed alla pacificazione. In queste ore in Città si sta diffondendo un clima di scontro e di tensione che non condivido e che non appartiene al mio modo di vivere la politica.

Sono certo che il mio avversario prenderà le distanze da questo atto di oltraggio isolato. Invito prima di tutto i miei sostenitori a non vedere in questo gesto una provocazione, a placare i toni ed a mantenere il rispetto per l’avversario. Invito quest’ultimo a fare lo stesso appello ai suoi sostenitori ed a condurre, sin da ora, un dibattito politico dai toni più moderati.

Questi atti non devono dividere, devono unirci tutti nel difendere un confronto sano tra le parti e la dignità stessa di questa grande Comunità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Festa per la promozione, il giovane Loris muore in un incidente

  • Sport

    Aya infiamma i social: "Torniamo a Salerno alle 14"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento