rotate-mobile
Politica

Natale, gli auguri di Canfora ai salernitani: "Nonostante le difficoltà sono al vostro fianco"

Il presidente della Provincia manda un messaggio di auguri ai cittadini: "La difficile congiuntura non solleva me e la mia amministrazione dall'affrontare i gravi problemi del nostro territorio"

Il presidente della Provincia Giuseppe Canfora manda un messaggio di auguri a tutti i salernitani in occasione delle festività natalizie. “Cari concittadini, poco più di due mesi alla guida della Provincia di Salerno sono un periodo troppo breve perché la mia persona e la mia attività siano entrate nella coscienza della cittadinanza. Il nuovo sistema elettorale - scrive Canfora - riservando ai sindaci e ai consiglieri comunali il diritto di eleggere il presidente fra i sindaci (io sono anche sindaco di Sarno – e il consiglio provinciale fra i consiglieri comunali, non ha favorito la necessaria vicinanza e sintonia fra i cittadini e i loro amministratori, in un momento di sfiducia verso la classe politica. Inoltre, la crisi economica e la forte riduzione delle risorse alle Province, rende il nostro lavoro ancora più arduo e impegnativo”.

Ma per l’inquilino di Palazzo Sant’Agostino “la difficile congiuntura non solleva me e la mia amministrazione dall’obbligo di affrontare con la dovuta serietà e determinazione i gravi problemi del nostro territorio, l’assetto idrogeologico, la viabilità e i trasporti, la scuola. I cittadini dell’intero territorio provinciale meritano attenzione e rispetto. Da me li otterranno entrambi. E’ per questo che voglio far pervenire a ciascuno di voi i miei più sinceri auguri per le festività natalizie e per il nuovo anno” conclude Canfora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, gli auguri di Canfora ai salernitani: "Nonostante le difficoltà sono al vostro fianco"

SalernoToday è in caricamento