rotate-mobile
Politica

Europee, assist di Salvini a Tommasetti su Canale 5: "La migliore risposta alla Sinistra"

"Lo ringrazio, guida un Campus all'americana. E' lui la migliore risposta a quei fenomeni a Sinistra per i quali alla Lega sono tutti zoticani che non sanno leggere i libri", ha detto il leader della Lega

"Ringrazio Matteo Salvini che nel corso della trasmissione Matrix Canale5 ha speso parole di stima per la mia persona e per la mia professionalità, esaltando i risultati raggiunti in questi anni dall'Università degli Studi di Salerno". Con questo post, pubblicato sulla propria pagina facebook, il Rettore Aurelio Tommasetti, candidato con la Lega alle prossime Elezioni Europee, ha fatto riferimento al nuovo assist, stavolta televisivo di Salvini, poche ore dopo la sua visita a Salerno.

La difesa ad oltranza

Durante la trasmissione Matrix, stuzzicato dalla conduttrice e dagli ospiti presenti, Matteo Salvini, Ministro dell'Interno e leader della Lega, aveva detto: "Io non ho capito: se c'è un Rettore di un'Università importantissima e in crescita esponenziale di una città come Salerno che si impegna con la Lega per cambiare l'Europa anche sui temi della cultura, dei gioivani, degli Erasmus e della ricerca universitaria, perché diventa un Rettore sovranista? Non può essere un Rettore normale? Lo ringrazio, guida un Campus all'americana. E' lui la migliore risposta a quei fenomeni a Sinistra per i quali alla Lega sono tutti zoticani che non sanno leggere i libri. Ecco la risposta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, assist di Salvini a Tommasetti su Canale 5: "La migliore risposta alla Sinistra"

SalernoToday è in caricamento