rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Amalfi

Ausiliari del traffico in costiera Amalfitana: "Argomento per Striscia la notizia"

Duro monito del consigliere comunale di Salerno Salvatore Gagliano, che è anche uno degli imprenditori albeghieri più noti della Divina Costa, sul ruolo degli ausiliari del traffico

Il consigliere comunale di Salerno Salvatore Gagliano, noto imprenditore alberghiero della costiera amalfitana, scende in campo per esprimere la sua opinione sulla presenza degli ausiliari del traffico lungo la costa salernitana. "Con la fine della stagione estiva ecco riapparire, come d’incanto, sulla Costa di Amalfi, gli ausiliari del traffico. Infatti - spiega -  a partire da lunedì 14 ottobre, nei punti nevralgici, Castiglione di Ravello, Minori ed altre zone, è ripreso un servizio inspiegabilmente interrotto durante la scorsa stagione estiva".

"Naturalmente - continua Gagliano - è quanto mai singolare che, dopo aver assistito a delle autentiche paralisi del traffico, senza che un solo ausiliario  fosse presente, oggi che assistiamo ad una presenza di turisti non superiore al 10%, rispetto a quella estiva, va in funzione un servizio di cui, di certo, non se ne sente la necessità. Quindi ci si chiede: ma non sarebbe stato più opportuno riservare questi fondi per la prossima stagione estiva?".

Poi trae le sue conclusioni: "Evidentemente, molto spesso, le sorti della Costiera Amalfitana sono affidate alle mani di chi non conosce la realtà o ha obiettivi diversi rispetto agli interessi reali dei cittadini e di tutti coloro che frequentano la Divina Costa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausiliari del traffico in costiera Amalfitana: "Argomento per Striscia la notizia"

SalernoToday è in caricamento