rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pontecagnano Faiano

Azione Pontecagnano, parla il segretario Gentile: "Ecco l'identikit del nostro candidato sindaco"

"La nostra aspirazione - spiega Gentile - è quella di vedere a capo della città una persona con grande competenza imprenditoriale provata"

"Il partito del fare e della concretezza". Parola di Alfredo Gentile, segretario cittadino di Azione Pontecagnano Faiano, riconfermato alla guida del partito a seguito del congresso cittadino dello scorso aprile. Nel corso del congresso sono stati eletti i membri del nuovo direttivo e del nuovo esecutivo. I membri del nuovo direttivo sono: Carmine Giordano, Arnaldo Mascia, Francesco Avossa, Carmine Petolicchio, Ettore Troisi, Lucia De Santis, Alberto Memoli, Michela Gaudino, Sara Sisto. L'esecutivo, invece, è composto da Carmine Giordano, Lucia De Santis, Francesco Avossa, Michela Gaudino e Marianna Biancardi. 

Obiettivo Comunali 2023

"Il nostro obiettivo - spiega Gentile - è quello di trovare soluzioni reali e fattibili ai problemi che interessano il territorio. Insieme ai tanti iscritti stiamo lavorando proprio su questo fronte". Per quel che riguarda le prossime elezioni amministrative, Gentile è molto chiaro: "Sono profondamente deluso dall'attuale amministrazione, che non dialoga con il territorio e con la popolazione. L'emblema di tutto ciò è rappresentato dalla ben nota questione dell'Ecodistretto. Per quanto riguarda le Comunali del 2023 la nostra aspirazione è quella di vedere a capo della città una persona con grande competenza imprenditoriale provata,  una storia in questa città, e che, forte di questo background, abbia voglia di instaurare una fase nuova e diversa, negli obiettivi e nei modi, per l'amministrazione della citta. Se si concretizzasse una figura del genere, questa sarebbe, essendo affine ad Azione, una buona scelta politica per noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione Pontecagnano, parla il segretario Gentile: "Ecco l'identikit del nostro candidato sindaco"

SalernoToday è in caricamento