rotate-mobile
Politica

Tesseramento 2023, tanti giovani ai banchetti di "Azione" a Salerno e Battipaglia

Il segretario Casciello: "In tempi in cui impera l’antipolitica è sicuramente di grande conforto riscontrare tanta attenzione soprattutto da parte dei giovani a conferma che quando ci si impegna con proposte serie e soluzioni possibili oltre gli slogan il giudizio nei confronti della politica non può che essere positivo"

Weekend di banchetti del partito di Azione in provincia per il tesseramento 2023 "Lasciamo il segno". La partecipazione è stata significativa sopratutto tra i giovani che chiedono di entrare in Azione perché vedono un partito che propone soluzioni, che è in ascolto e che ha tra le sue priorità le politiche giovanili, la sanità, l’istruzione, oltre le demagogie e le ideologie del passato.

Il commento

Il segretario provinciale Gigi Casciello soddisfatto della partenza del tour di banchetti in provincia dichiara: “In tempi in cui impera l’antipolitica è sicuramente di grande conforto riscontrare tanta attenzione soprattutto da parte dei giovani a conferma che quando ci si impegna con proposte serie e soluzioni possibili oltre gli slogan il giudizio nei confronti della politica non può che essere positivo. E questo è il risultato del lavoro condotto con chiarezza da Carlo Calenda”. Presente ai primi appuntamenti di Salerno e Battipaglia anche il Deputato di Salerno in Azione Antonio D’Alessio, la cui presenza e attività vuole testimoniare proprio la centralità che i territori hanno per il partito.Il tesseramento è aperto sul sito nazionale del partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesseramento 2023, tanti giovani ai banchetti di "Azione" a Salerno e Battipaglia

SalernoToday è in caricamento