rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Scafati

Scafati: azzeramento della giunta, 11 consiglieri con Forza Italia

Il capogruppo FI, Formisano: "E' stata una decisione unanime orientata a rimodulare e riequilibrare le cariche, a un anno dall'inizio del mandato"

Rimodulazione delle cariche politiche partendo da un azzeramento della giunta e del presidente del consiglio comunale. E' quanto accaduto a Palazzo di Città di Scafati, nell’ambito dell’ultima riunione di maggioranza e a seguito di una valutazione del primo anno di governo della città: undici consiglieri e cinque assessori hanno dichiarato la loro appartenenza a Forza Italia. Altri tre consiglieri hanno confermato, poi, di essere parte integrante della maggioranza.

“E’ stata una decisione unanime orientata a rimodulare e riequilibrare le cariche, a un anno dall’inizio del mandato. E’ in atto un ragionamento complessivo che valuterà l’impegno prodotto fino ad oggi e la condivisione degli obiettivi raggiunti e da programmare, di quanti intendono lavorare, nell’interesse esclusivo della città.-  ha detto il capogruppo di FI Teresa Formisano -  L’azzeramento non è una bocciatura, ma soltanto una piattaforma da cui ripartire in piena serenità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati: azzeramento della giunta, 11 consiglieri con Forza Italia

SalernoToday è in caricamento