menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baronissi, il vicesindaco Petta rassegna le dimissioni e Moscatiello le respinge

Nella missiva indirizzata al sindaco ed al segretario generale, non vengono specificati i motivi della decisione: il caso

Lascia la sua poltrona il vice sindaco di Baronissi, Anna Petta. Stamane sono pervenuti all’ufficio Protocollo del Comune i documenti di dimissioni, con effetto immediato dalla carica di vice sindaco e di assessore.

Nella missiva indirizzata al sindaco ed al segretario generale, non vengono specificati i motivi della decisione. Il primo cittadino Giovanni Moscatiello, nel respingere le dimissioni, ha detto: "Rinnovo la piena fiducia nell’avvocato Anna Petta e confermo, ancora una volta e come ho già ribadito in occasione della presentazione delle liste, Anna Petta quale assessore esterno nel prossimo esecutivo".

Intanto, il candidato a sindaco nel Comune di Baronissi, Gennaro Esposito incalza: "Apprendo delle dimissioni dalla carica di Vice Sindaco del Comune di Baronissi della dottoressa Anna Petta la quale ha sempre rappresentato una perfetta sintesi tra le nuove generazioni di amministratori pubblici, guidate da forza e spirito di volontà, e quelle precedenti, che hanno potuto contare sull'esperienza e la capacità di gestire anche situazione difficili. Ritengo opportuno assumere l'impegno di nominare all'interno del prossimo governo cittadino Anna Petta quale assessore esterno della Giunta che andrò a formare dopo le elezioni del 25 e 26 maggio", ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento