rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Baronissi

Baronissi, la campagna elettorale entra nel vivo: le prime mosse dei candidati

Giovanni Moscatiello e Gennaro Esposito si preparano alle aperture delle loro campagne elettorali, previste entrambe per domenica 27 aprile, mentre l'onorevole Gianfranco Valiante coccola i componenti delle liste che lo appoggiano

Entra nel vivo la campagna elettorale a Baronissi. Giovanni Moscatiello, sindaco uscente, si prepara al comizio di apertura in programma domenica 27 aprile alle ore 11 in piazza della Repubblica (in caso di pioggia il comizio si terrà nell'aula consiliare del Comune). Intanto, ai candidati delle quattro liste a suo sostegno, Moscatiello sindaco, Impegno civico, Forza Italia e Fratelli d'Italia, il sindaco uscente ha detto: "Siamo per il linguaggio dell’unità e della collaborazione, per la concordia e non per il rancore siamo per la condivisione delle idee purchè siano nell’interesse generale della città. Siamo sereni, siamo certi di aver lavorato bene per la comunità e siamo cocciutamente convinti di avere al nostro fianco sempre più persone che vogliono aiutarci a fare ancora meglio" ha concluso.

Anche l'onorevole Gianfranco Valiante ha presentato le liste che tre lo appoggiano, Partito deomocratico, Civico uno e Nuova primavera. "Siamo molto soddisfatti per la qualità e per i valori dei nostri candidati - ha sottolineato Valiante - porteranno sicuramente determinazione, entusiasmo, serietà, competenza e consensi al nostro progetto di totale rinnovamento". Intanto Gennaro Esposito, candidato sindaco con Azione civica Baronissi, Nuova Baronissi e Baronissi migliore, ha annunciato che, a causa delle avverse condizioni meteo, l'apertura della sua campagna elettorale si terrà il 27 aprile alle 17:30 presso l'aula consiliare del Comune di Baronissi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, la campagna elettorale entra nel vivo: le prime mosse dei candidati

SalernoToday è in caricamento