menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enrico Lanaro

Enrico Lanaro

Addio ad Enrico Lanaro, il politico-veterinario di Battipaglia

L'ex candidato sindaco del centrosinistra è deceduto nella notte dopo aver combattuto contro un male incurabile. La notizia della sua scomparsa sta facendo il giro della città provocando dolore e sconcerto in quanti lo conoscevano

Ha finito di combattere la sua battaglia contro il più terribile dei mali, quello che non lo aveva fermato neppure nel corso della campagna elettorale dello scorso giugno quando, con un  programma innovativo, ha provato a convincere i cittadini di Battipaglia a sostenerlo nella sua corsa verso Palazzo di Città. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, è scomparso il noto medico-veterinario e consigliere comunale Enrico Lanaro, 46 anni. Sposato con due figli, aveva vinto le primarie del centrosinistra presentandosi alle elezioni comunali con una coalizione composta da Pd, Centristi e diversi movimenti civici, che però non gli ha consentito di arrivare al ballottaggio, durante il quale si schierò dalla parte di Gerardo Motta contro l’attuale sindaca Cecilia Francese.

La notizia della sua scomparsa sta facendo il giro della città provocando dolore e sconcerto in quanti lo conoscevano. I funerali dovrebbero svolgersi nella giornata di domani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento