rotate-mobile
Politica Battipaglia

Battipaglia, Vincenzo Inverso scende in campo: "La città deve essere ascoltata"

Il giovane professionista della Piana del Sele rompe gli indugli e presenta la sua candidatura a sindaco. Bagno di folla nella scuola elementare "De Amicis"

Vincenzo Inverso rompe gli indugi e scende in campo per "amore di Battipaglia". Anzi, per #unnuovoinizio, E', infatti, questo lo slogan con cui il giovane professionista della Piana del Sele, impegnato in politica per favorire l'avanzata di una nuova generazione, ha presentato questa mattina la sua candidatura alla città all'interno della scuola elementare "Edmondo De Amicis".

Un vero e proprio bagno di folla ha accolto l'attuale presidente provinciale dell'Unione di Centro, che ha avuto modo di interloquire con giovani, coppie e famiglie che non sono voluti mancare all'importante incontro organizzato nel cuore della città. Inverso ha usato parole chiare e semplici per spiegare le ragione che lo hanno spinto a compiere questo importante passo. "Battipaglia ha bisogno prima di ogni cosa di essere ascoltata, di rialzare la testa, rinnovarsi e ripartire. La presenza qui oggi di tante persone è la conferma che possiamo farcela".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, Vincenzo Inverso scende in campo: "La città deve essere ascoltata"

SalernoToday è in caricamento