rotate-mobile
Politica

Cirielli viceministro degli Esteri, Bicchielli: "Le sue competenze preziose per il Paese"

Il commento di Pino Bicchielli, deputato di Noi Moderati dopo la nomina dei viceministri da parte del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni

“Congratulazioni all’onorevole Edmondo Cirielli, nominato vice ministro degli Esteri, politico di lungo corso ed esponente di spicco del centrodestra nazionale e locale. Sono certo che le sue competenze e la sua esperienza saranno preziose per il suo ruolo strategico nell’interesse del Paese”. È quanto dichiara Pino Bicchielli, deputato di Noi Moderati dopo la nomina dei viceministri da parte del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

"Cirielli fiore all'occhiello"

Edmondo - sottolinea Bicchielli - è un uomo del territorio e la sua competenza sarà sicuramente utile al nuovo esecutivo che con le nomine di vice ministri e sotto segretari va a completare una squadra forte, coesa ma soprattutto capace. Ed è proprio sulle capacità che punto l’accento complimentandomi per tale scelta. Gli Esteri è un dicastero che oggi gioca un ruolo fondamentale e l’apporto che il deputato salernitano di Fratelli d’Italia sarà di fondamentale importanza. A ciò, si aggiunge anche l’onore e l’orgoglio del territorio di Salerno di vedere un proprio figlio inserito in una casella di cotante levatura istituzionale. Le varie nomine – conclude il parlamentare di Noi Moderati – sono un valore aggiunto al Governo Meloni e quella di Edmondo Cirielli un fiore all’occhiello”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cirielli viceministro degli Esteri, Bicchielli: "Le sue competenze preziose per il Paese"

SalernoToday è in caricamento