menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blocco corse Cstp, Cascone: "Danno per lavoratori e utenti"

L'assessore comunale ai trasporti e alla mobilità commenta l'ipotesi di sospensione del servizio e si appella ai commissari liquidatori del consorzio salernitano trasporti pubblici

C'è preoccupazione per le sorti del Consorzio salernitano trasporti pubblici nelle parole di Luca Cascone, assessore comunale ai trasporti e alla mobilità. Il delegato della giunta De Luca si è così espresso in una nota stampa: "La nota trasmessa in prefettura dal presidente del Comitato Liquidatori Ctsp con la quale si preannuncia l’imminente blocco totale del servizio conferma la grave situazione in cui versa l’azienda a seguito degli scellerati tagli subiti, nonostante i proclami di tranquillità ascoltati in questi mesi".

Cascone prosegue: "Oltre all’incertezza che vivono i lavoratori, da tempo senza stipendio, a breve rischiamo di doverci confrontare anche con l’emergenza servizi. La città di Salerno, che non ha nessuna linea privata che collega il territorio - aggiunge l'assessore comunale ai trasporti e alla mobilità - rischia di essere la più penalizzata data l’ipotesi di sospensione". Luca Cascone conclude: "Chiediamo ai liquidatori un atto di responsabilità e chiarezza al fine di poter minimizzare i disagi per i nostri cittadini e garantire un futuro ai dipendenti: in tempi brevi va chiarito fino a quando il Cstp potrà assicurare i servizi a Salerno".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento