menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bocci

Bocci

Visita del sottosegretario al Ministero dell'Interno Gianpiero Bocci nel salernitano

Diversi gli appuntamenti ai quali prenderà parte: per iniziare, accompagnato dal deputato Pd Simone Valiante, si reca a Sarno, presso il Comune

Visita del sottosegretario al ministero dell'Interno Gianpiero Bocci nella provincia di Salerno. Accompagnato dal deputato Pd Simone Valiante, si recherà alle 15.30 a Sarno, presso il Comune, per incontrare gli operatori, i sindaci e i presidenti dei Consigli comunali territoriali. Dopo l'incontro a palazzo San Francesco, il sottosegretario andrà in via Ingegno per visitare il Centro polifunzionale di protezione civile e la sede dei vigili del fuoco, che, a distanza di 16 anni dalla tragedia del 5 maggio 1998, non è ancora funzionale, come fanno sapere diversi residenti della zona.

Alle 18.30, poi, a Policastro Bussentino, parteciperà con una sua relazione al dibattito con gli amministratori locali al convegno organizzato dal Partito Democratico sul tema "I Comuni e la finanza locale". Infine, alle 21, sarà a Sapri, insieme a don Maurizio Patriciello, per la consegna della terza edizione del "Premio Don Giovanni Iantoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento