rotate-mobile
Politica Sarno

Visita del sottosegretario al Ministero dell'Interno Gianpiero Bocci nel salernitano

Diversi gli appuntamenti ai quali prenderà parte: per iniziare, accompagnato dal deputato Pd Simone Valiante, si reca a Sarno, presso il Comune

Visita del sottosegretario al ministero dell'Interno Gianpiero Bocci nella provincia di Salerno. Accompagnato dal deputato Pd Simone Valiante, si recherà alle 15.30 a Sarno, presso il Comune, per incontrare gli operatori, i sindaci e i presidenti dei Consigli comunali territoriali. Dopo l'incontro a palazzo San Francesco, il sottosegretario andrà in via Ingegno per visitare il Centro polifunzionale di protezione civile e la sede dei vigili del fuoco, che, a distanza di 16 anni dalla tragedia del 5 maggio 1998, non è ancora funzionale, come fanno sapere diversi residenti della zona.

Alle 18.30, poi, a Policastro Bussentino, parteciperà con una sua relazione al dibattito con gli amministratori locali al convegno organizzato dal Partito Democratico sul tema "I Comuni e la finanza locale". Infine, alle 21, sarà a Sapri, insieme a don Maurizio Patriciello, per la consegna della terza edizione del "Premio Don Giovanni Iantoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita del sottosegretario al Ministero dell'Interno Gianpiero Bocci nel salernitano

SalernoToday è in caricamento