rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

"De Luca eterno?": Boccia cita Sagan e ironizza sul Governatore

Il senatore Pd: "Non è questo il momento di pensare al destino dei singoli, adesso abbiamo un partito da ricostruire e tutti coloro che in questi anni hanno avuto responsabilità, a tutti i livelli, farebbero bene a dare una mano alla nostra comunità che, anche stavolta, ci sta dando prova di grande attaccamento al PD"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Se c'è una qualità che non manca al Presidente De Luca quella è la simpatia, come anche stavolta con la battuta sulle sue candidature in eterno alla Presidenza della Regione Campania. Sarà un appassionato di fantascienza e avrà letto Carl Sagan e pensa anche lui che 'siamo come farfalle che battono le ali per un giorno pensando che sia l'eternità'. Sarebbe forse più opportuno oggi pensare come riportare nel PD i tanti elettori che sono andati via, allargando il campo e facendo entrare energie fresche. Non è questo il momento di pensare al destino dei singoli, adesso abbiamo un partito da ricostruire e tutti coloro che in questi anni hanno avuto responsabilità, a tutti i livelli, farebbero bene a dare una mano alla nostra comunità che, anche stavolta, ci sta dando prova di grande attaccamento al PD". Così Francesco Boccia, senatore PD e coordinatore politico della mozione Schlein al Congresso del Partito democratico, oggi ad Avellino per presentare la mozione in sostegno ad Elly Schlein.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"De Luca eterno?": Boccia cita Sagan e ironizza sul Governatore

SalernoToday è in caricamento