rotate-mobile
Politica

Blocco fondi FSC, Bonavitacola: "La Lega e le destre confermano di essere contro il Mezzogiorno"

Bonavitacola: "Noi chiediamo al Governo di accogliere la richiesta del Partito Democratico e di convocare, immediatamente, il Cipess per sbloccare i fondi. Sfidiamo tutte le altre forze politiche a prendere la stessa posizione Questi sono i fatti che occorre mettere in campo con urgenza e determinazione"

"Mentre la crisi economica si aggrava sempre di più i ben noti nemici del Sud bloccano 22 miliardi di euro che potrebbero essere subito utilizzati in favore d’imprese e famiglie. Si tratta dei fondi strutturali per i prossimi anni (oltre 5 miliardi alla Campania) che servono alla ripresa dei nostri territori. La Lega e le destre confermano ancora una volta di essere contro il Mezzogiorno". Lo ha detto Fulvio Bonavitacola, candidato del Pd alle prossime elezioni, pronunciandosi sul blocco dei fondi FSC.

L'appello

Noi chiediamo al Governo di accogliere la richiesta del Partito Democratico e di convocare, immediatamente, il Cipess per sbloccare i fondi. Sfidiamo tutte le altre forze politiche a prendere la stessa posizione Questi sono i fatti che occorre mettere in campo con urgenza e determinazione.

Il resto sono solo chiacchiere e produzione di fumo per nascondere le gravi responsabilità di una destra portatrice esclusivamente di egoismi nordisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco fondi FSC, Bonavitacola: "La Lega e le destre confermano di essere contro il Mezzogiorno"

SalernoToday è in caricamento