rotate-mobile
Politica

Unisa, dieci borse di studio dalla Camera di Commercio

Ancora due settimane di tempo, per richiedere le borse di studio "Camillo Russo" per gli studenti dei corsi di laurea specialistica e magistrale dell'area umanistica e tecnico-scientifica

C'è tempo fino al 20 settembre, per aderire al progetto di internazionalizzazione promosso dall'Università degli Studi di Salerno insieme alla Camera di Commercio. A dieci studenti iscritti ai corsi di laurea specialistica e magistrale dell'area umanistica e tecnico-scientifica presso l'ateneo di Fisciano, infatti, spetteranno le borse di studio "Camillo Russo", al fine di incoraggiare la ricerca internazionale.

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare ad "Intertrade - Azienda Speciale per l'Economia della Camera di Commercio di Salerno", via Roma 29, Salerno, la domanda redatta in carta semplice, tramite raccomandata, riportando sulla busta la dicitura Borse di studio "Camillo Russo". Titoli presentati ed un colloquio orale saranno i criteri di valutazione per l'assegnazione delle borse di studio che potranno essere richieste fino al 20 settembre 2012. Un'opportunità da cogliere al volo, dunque, per gli studenti universitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unisa, dieci borse di studio dalla Camera di Commercio

SalernoToday è in caricamento