rotate-mobile
Politica Camerota

Corpi idrici in Cilento, Caldoro contro De Luca: "Si appropria di progetti altrui"

"Dopo l'imbarazzata e imbarazzante conferenza stampa sulle ecoballe, ecco il grande progetto dei corpi idrici superficiali in Provincia di Salerno: De Luca oggi lo sbandiera e cerca di appropriarsene", ha detto Caldoro

"Dopo l'imbarazzata e imbarazzante conferenza stampa sulle ecoballe, ecco il grande progetto dei Corpi idrici superficiali in Provincia di Salerno: De Luca oggi lo sbandiera e cerca di appropriarsene, ma si tratta di un progetto che e' stato finanziato dalla mia Giunta nel 2014". Così il candidato del centrodestra alle regionali in Campania, Stefano Caldoro. Poche ore fa, parlando ai giornalisti presenti ad Avellino, Caldoro aveva definito De Luca "il cafone di Salerno". Adesso una nuova stoccata.

I dettagli

"De Luca è talmente disperato da dover coprire 5 anni di nulla - aggiunge Caldoro - che si intesta progetti che io ho immaginato e finanziato, insieme all'allora provincia di Salerno retta dal centrodestra". "Negli ultimi 5 anni la Regione Campania non ha fatto nulla e ora De Luca scippa qua e la opere non sue - afferma ancora Caldoro -. L' unica cosa nuova di questo periodo è una colossale operazione clientelare che vede assessorati e uffici regionali a comporre liste elettorali. De Luca qualche anno fa disse che i napoletani erano geneticamente ladri. Io ne vedo solo uno: un ladro di progetti altrui".
 

Turismo, parla De Luca: "Mare da record in Cilento"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpi idrici in Cilento, Caldoro contro De Luca: "Si appropria di progetti altrui"

SalernoToday è in caricamento