menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caldoro su facebook: "Difendo il diritto di candidarsi di De Luca"

Caldoro: "In queste ore molti commettono l'errore di giudicare l'attività di Vincenzo De Luca tirando in ballo le sue vicende processuali. E' sbagliato confondere e incrociare i diversi piani. Caro Vincenzo, continua il lavoro con impegno e coerenza!"

Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, riceve un inaspettato alleato per la sua candidatura alla presidenza della Regione Campania. Stefano Caldoro, infatti, governatore in carica, difende su facebook il diritto alla candidatura del sindaco di Salerno. "Difendo il diritto alla candidatura per Vincenzo De Luca, perché la presunzione di innocenza è scolpita nella Costituzione, si attendano i diversi gradi di giudizio nel rispetto dell'autorità giudiziaria - ha commentato Caldoro - In queste ore molti commettono l'errore di giudicare l'attività di Vincenzo De Luca tirando in ballo le sue vicende processuali. E' sbagliato confondere e incrociare i diversi piani".

"Ho avuto momenti di confronto duro con il sindaco di Salerno, che non ho mai cercato e provocato - ha continuato il presidente della Regione - Non dubito della sua onestà e credo che il giudizio sul suo operato debba limitarsi alla attività politica ed istituzionale. Caro Vincenzo, continua il lavoro con impegno e coerenza!" ha infine concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento