rotate-mobile
Politica San Leonardo / San Leonardo

Caldoro riconferma la Lenzi manager del Ruggi, in barba a Pasquino

Non si è fatto scrupoli, il presidente della Campania che, nel buio della notte, ha riconfermato l'unica persona cui Pasquino ha annunciato di non voler assolutamente conferire la nuova nomina

Il Presidente della Regione, Stefano Caldoro, ha scelto la notte scorsa per confermare la nomina di Elvira Lenzi a direttore generale del Ruggi d'Aragona. Nel caso in cui, come atteso, il rettore dell'Unisa, Raimondo Pasquino, non dovesse accettare tale scelta, il decreto diventerà una nomina commissariale. 

Non sembra aver recepito, il Governatore della Campania, l'indicazione del Prefetto Gerarda Maria Pantalone che ha dato di tempo due giorni di tempo, oggi scaduti, all'Università e alla Regione per individuare, insieme, il nome del nuovo manager dell'azienda ospedaliera. Non si è fatto scrupoli, Caldoro che, nel buio della notte, ha riconfermato l'unica persona cui Pasquino ha annunciato di non voler assolutamente conferire la nuova nomina. Un gesto, quello del presidente della Campania, che purtroppo susciterà altro caos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldoro riconferma la Lenzi manager del Ruggi, in barba a Pasquino

SalernoToday è in caricamento