rotate-mobile
Politica

Aisp, anche Falcone tra i candidati alle comunali: l'annuncio di Giudice

Oltre a Raffaele De Santis e Rita Mazzotti, Fabio Falcone nella lista civica Liberal Democratici con Vincenzo Napoli sindaco

Un altro associato AISP si candiderà come consigliere in una lista civica alle prossime elezioni comunali: oltre a Raffaele De Santis e Rita Mazzotti, si metterà in gioco Fabio Falcone nella lista civica Liberal Democratici con Vincenzo Napoli sindaco.

Parla Donato Giudice (Vicepresidente Aisp)

Come abbiamo sempre tenuto a sottolineare l'AISP non ha bandiere politiche, infatti abbiamo tre nostri associati in tre liste civiche diverse. Fabio Falcone ha partecipato attivamente a tante proteste ed iniziative, ha un ampia veduta sul turismo, sui mezzi di comunicazione digitali e sull' espressione artistica musicale.

Salerno ha un potenziale pazzesco, bisogna dare fiducia ai giovani e alle proprie idee. Rinnovo un grande in bocca al lupo di buona fortuna a tutti e tre i nostri candidati.

Falcone ha annunciato il suo impegno per la promozione del commercio e del turismo: "Per cambiare qualcosa bisogna attingere dalle ferite prodotte da esperienze fatte sul campo e non studiate in classe", ha detto il candidato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aisp, anche Falcone tra i candidati alle comunali: l'annuncio di Giudice

SalernoToday è in caricamento