rotate-mobile
Politica

Primarie Pd: ecco l'elenco dei candidati a Salerno e provincia

Tutti i nomi dei candidati nel nostro territorio, in lista per Renzi, per Cuperlo e per Civati

Pronti, i nomi dei candidati a Salerno e Province per le Primarie Pd del 2013. Per iniziare, a Salerno (Cava-Costiera), in corsa per Renzi, vi sono Piero De Luca, Luisa Iannone, Antonio D'Alessio e Antonella Aliberti, mentre per Cuperlo, Franco Tavella, Anna Petrone, Matteo Orfini, Maria Concetta Cataldo. Infine per Civati, Giancarlo Durante, Anna Cuciniello, Matteo Renna ed Emanuela Memoli

A Battipaglia, dunque, per la Piana del Sele, capolista per Renzi, Paolo Russomando, con Agata Amabile, Roberto Palladino, Gerarda Sica, Davide Bruno, mentre per Cuperlo, c'è Federico Conte, con Domenico Barlotti, Rosario Santese, Simona Guzzi, Federico Arcangelo Marra e, per Civati, Roberta D'Amico, Luigi Barlotti, Eleonora Rimolo e Daniele Gatto.

Nell'Agro Nocerino Sarnese, per Renzi, Michele Cirillo, Maria Grazia Lombardi, Vincenzo Stile e Antonietta Giordano, mentre per Cuperlo, Angelica Saggese, Massimiliano Cataldo, Piera Longobardi e Silvio Calabrese. Per Civati, Mauro Buono, Gerardina Pagano, Paolo Donnarumma e Luciana Miceli. Ad Agropoli e dunque nel Cilento e Vallo di Diano, in corsa per Renzi, Sabrina Capozzolo, Stefano Pisani, Ornella Piegari e Settimio Rienzo. Per Cuperlo, Gennaro Maione, Maddalena Chirico, Carmela Stanziola e Claudia Signorelli, mentre per Civati, Mariarosaria Capozzoli, Antonio Abate, Maria Cristina Masi e Giovanni Peduto.

Come si vota

Dove si vota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd: ecco l'elenco dei candidati a Salerno e provincia

SalernoToday è in caricamento