menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La riunione

La riunione

Capaccio, i consiglieri Corrente e Sabatella aderiscono a Fratelli d'Italia

Le new entry sono state accolte con entusiasmo dal coordinatore provinciale del partito Imma Vietri

Continua la riorganizzazione di Fratelli d’Italia sul territorio di Capaccio Paestum. Nei giorni scorsi, presso l’hotel “Pace di Laura”, il coordinatore provinciale del partito e commissario politico, Imma Vietri, ha riunito gli iscritti per delineare i prossimi passi dell’attività politica sul territorio.

Le new entry

Nel corso della riunione hanno aderito ufficialmente al partito di Giorgia Meloni: Antonio Corrente (consigliere nel comune di Trentinara e residente a Capaccio) e Luca Sabatella (consigliere nel comune di Capaccio), ai quali sono andati i complimenti e gli auguri di un proficuo lavoro da parte di Vietri e dei dirigenti provinciali del partito presenti, Luciano Farro e Giuseppe Coccorullo. La riunione ha portato anche alla nomina di diversi iscritti quali responsabili territoriali che si sono impegnati a rappresentare le sentinelle delle borgate al fine di dare voce soprattutto agli ultimi e ai dimenticati dalla politica.

Soddisfatta Vietri:

“È questo il primo passo organizzativo a cui seguiranno le responsabilità specifiche per materie che verranno definite nell’arco delle prossime due riunioni. A fronte del crescente numero di iscritti, ora Fratelli d’Italia si pone quale partito guida per i futuri e alti destini di Capaccio Paestum”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento