menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mara Carfagna

Mara Carfagna

Tribunale di Sala Consilina: la soddisfazione di Mara Carfagna

Mara Carfagna, commissario provinciale di Forza Italia esulta: "Il lavoro costante e silenzioso di Forza Italia di questi mesi sta dando i suoi frutti. Il ripristino del tribunale di Sala sarà un impegno preciso"

"Il lavoro costante e silenzioso di Forza Italia di questi mesi sta dando i suoi frutti. Il ripristino del tribunale di Sala Consilina non sarà più un auspicio ma un impegno preciso al quale il governo non potrà più derogare" afferma Mara Carfagna, commissario provinciale straordinario del partito.

"L'azione sinergica con il presidente della commissione Giustizia del Senato Francesco Nitto Palma - continua la Carfagna - volta a modificare la norma di revisione della geografia giudiziaria elaborata dall'allora ministro Severino, ha prodotto un primo e importante risultato. Molte aree, soprattutto del Sud, non verranno più private degli indispensabili presidi di legalità, quali sono i tribunali. Stiamo concretamente ponendo rimedio - conclude il commissario provinciale di Forza Italia - ad un errore commesso dal governo Monti, adesso toccherà al Parlamento e all'esecutivo dare seguito alle nuove indicazioni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento