Regionali, Casciello: "Perchè De Luca non ha destinato fondi per le scuole?"

Casciello: "Perché De Luca non ha destinato fondi a Comuni e Province per le scuole, invece di fingere di attaccare il Governo che il suo partito sostiene?"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, definisce demenziali le scelte de Governo sulla scuola. E siamo d’accordo. Ma il problema è che la Regione, sin da aprile, avrebbe potuto e dovuto destinare fondi per interventi che avrebbero messo Comuni e Amministrazioni provinciali in grado di far fronte ai necessari lavori strutturali ed invece non lo ha fatto”, così commenta l’On. Gigi Casciello, Deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell’associazione Voce Libera. Il Parlamentare azzurro, componente della Commissione cultura della Camera dei Deputati attacca: “De Luca continua invece nella pantomima del libero pensatore che attacca il Governo sostenuto dal suo partito, il Pd. Quindi a voler dargli ragione la prima risposta dei cittadini campani dovrebbe essere di non votare il Pd e le altre forze di Governo (a cominciare dai 5stelle) alle prossime elezioni regionali. Forza, liberiamo la Campania dai mistificatori e da un sistema di potere invasivo e antimeritocratico. Altro che “Campania in mani sicure”. Non è più tempo di barzellette e lanciafiamme”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento