rotate-mobile
Politica

Caso Riace, a #Salerno presidio di solidarietà in piazza Amendola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ieri a #Salerno presidio di solidarietà piazza Amendola.  #ArrestateciTutti! la nostra solidarietá al sindaco di Riace Mimmo Lucano, responsabile di lavorare da quasi 20 anni per una accoglienza degna di questo nome e della storia di questo paese. Il suo arresto è semplicemente inqualificabile.
Si accusa Mimmo Lucano di "favoreggiamento dell'immigrazione clandestina"? Allora si porti alla sbarra il ministro dell'Interno, mandante di tale provvedimento. Sarà il suo decreto di 80 pagine che porterà migliaia di persone nell'irregolarità non chi, come  il sindaco di Riace, opera per garantire inclusione  e solidarietà.

O invece, se accogliere è  reato, anche noi Partito della Rifondazione Comunista  ne siamo orgogliosamente responsabili, come  tanti uomini e donne di ogni credo, appartenenza, socialmente o politicamente impegnati. #Riacenonsiarresta!

Partito della Rifondazione Comunista di Salerno


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Riace, a #Salerno presidio di solidarietà in piazza Amendola

SalernoToday è in caricamento