rotate-mobile
Politica

Celano: "Salerno non tollererà gestioni da dinastia Ming"

Roberto Celano, consigliere comunale d'opposizione al Comune di Salerno, interviene in merito alle indiscrezione che vorrebbero uno dei due figli del presidente della Regione De Luca come prossimo candidato a sindaco per le prossime elezioni comunali

Roberto Celano, consigliere comunale d'opposizione al Comune di Salerno, interviene in merito alle indiscrezione che vorrebbero uno dei due figli del presidente della Regione De Luca come prossimo candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative. "Bene dice l'onorevole Alfonso Andria. Il futuro di salerno non sia un affare di famiglia - esordisce Celano - I salernitani, del resto, mai potrebbero tollerare gestioni ereditarie degne della dinastia dei Ming. Fa piacere che anche dal centrosinistra si levi qualche voce libera, capace di analisi autonome rispetto all'evidente appiattimento sul pensiero unico dominante".

"Salerno - continua il consigliere - ha necessità di un'amministrazione più attenta alle reali esigenze dei cittadini, meno oppressiva sotto l'aspetto fiscale e che, nel contempo, riesca ad assicurare dignitosi servizi essenziali. Salerno ha necessità di normalità, di gestioni più trasparenti e più oculate che sappiano finalmente dare alla città una identità produttiva definita. Salerno ha bisogno di idee, più che di cenentificazione selvaggia ed inutile, da svilupparsi per creare occupazione e restituire sogni ai tanti giovani emarginati che non sono figli di papà" conclude Celano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celano: "Salerno non tollererà gestioni da dinastia Ming"

SalernoToday è in caricamento