rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Centristi per l'Europa, presentato il coordinamento di Salerno: ecco i nomi

Il presidente provinciale Vincenzo Inverso, affiancato da Angelo Ferraro, ha annunciato che la prima “Summer School” nazionale del movimento avrà luogo, in primavera, proprio nel capoluogo e vedrà la partecipazione anche di Casini

Centristi per l’Europa nasce anche a Salerno. Questa mattina è stato presentato il coordinamento cittadino del nuovo movimento politico guidato a livello nazionale da Pierferdinando Casini, che avrà la sua sede in Corso Garibaldi. Fanno parte della squadra salernitana dei centristi il coordinatore Angelo Ferraro, Maria Luisa Pirri, Marco Marano, Domenico Corbo, Michele Troisi, Fabio De Ciuceis e Alfonso Botta.  

All’incontro ha partecipato anche il presidente provinciale Vincenzo Inverso, il quale ha annunciato che la prima “Summer School” nazionale del movimento avrà luogo, in primavera, proprio a Salerno e vedrà la partecipazione anche di Casini. “Più che dare vita ad un nuovo partito di cui non si sentiva certo il bisogno – ha spiegato Inverso- noi puntiamo a far emergere la maggioranza moderata che c’è in Italia e quindi anche in provincia di Salerno. Un’alternativa reale non c’è: in campo c’è il Movimento Cinque Stelle e quello che stanno producendo è sotto gli occhi di tutti. La scelta è tra populismo e responsabilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centristi per l'Europa, presentato il coordinamento di Salerno: ecco i nomi

SalernoToday è in caricamento