rotate-mobile
Politica

Centristi per l'Europa, tour di Casini a Salerno: incontro con il sindaco Napoli

Il presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sulle banche farà un tour in città il prossimo 21 novembre 2017

Pierferdinando Casini arriva a Salerno. Il leader nazionale dei “Centristi per l’Europa” e da qualche settimana nuovo presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sulle banche sarà martedì 21 novembre, alle ore 17.30, accompagnato dal segretario provinciale Vincenzo Inverso e dal coordinatore cittadino Angelo Ferraro, sarà prima al Comune di Salerno per un incontro istituzionale con il sindaco Enzo Napoli. I centristi non hanno rappresentanti in consiglio comunale, ma da sempre hanno manifestato l’interesse a favorire il dialogo con il Pd deluchiano. Alle ore 18, invece, presiederà una riunione, presso la sede del coordinamento di Corso Garibaldi, con i dirigenti e gli amministratori locali per dettare la strategia da perseguire nei prossimi mesi sul territorio.

Il tour si concluderà, alle ore 20, al Grand Hotel, dove Casini sarà ospite del Rotary Club Salerno Duomo, presieduto da Natalino Barbato, come relatore al convegno “Il Mediterraneo, l’Italia e l’Europa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centristi per l'Europa, tour di Casini a Salerno: incontro con il sindaco Napoli

SalernoToday è in caricamento