rotate-mobile
Politica

Centristi per l'Europa, Casini arriva a Salerno: lectio magistralis alla Provincia

Il presidente della Commissione Affari Esteri del Senato parteciperà all'ultima lezione giornata della 1° Scuola di Formazione per la Buona Politica del suo movimento politico

Pierferdinando Casini arriva a Salerno. Giovedì 25 maggio, alle 18, presso l'aula consiliare della Provincia di Salerno, il presidente della Commissione Affari Esteri del Senato terrà una Lectio Magistralis sul tema “L’Europa, il ruolo delle Istituzioni e la Politica Estera”. L’occasione è l’ultima giornata della 1° Scuola di Formazione per la Buona Politica del movimento “Centristi per l’Europa”.

All’incontro interverranno il coordinatore provinciale Vincenzo Inverso, il coordinatore cittadino Angelo Ferraro e il responsabile organizzativo Arturo Denza. L’ex presidente della Camera dei Deputati sarà per la prima volta nel territorio provinciale salernitano dopo la nascita del movimento “Centristi per l’Europa”. L’occasione, quindi, sarà propizia per un incontro con i rappresentanti degli Enti locali e con i dirigenti territoriali del movimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centristi per l'Europa, Casini arriva a Salerno: lectio magistralis alla Provincia

SalernoToday è in caricamento