rotate-mobile
Politica

Stop alla metropolitana, Caldoro contro De Luca: "A venir meno sono stati Comune e Governo"

"Mi aspetto di tutto - ha detto Caldoro a Il Corriere del Mezzogiorno - Anche che mi accusi di avere una fidanzata brasiliana nascosta. Ora se ne viene con i fondi del presidente? Io li ho cancellati: ad usarli è stato Bassolino"

In un'intervista a Il Corriere del Mezzogiorno, il Governatore della Campania, Stefano Caldoro risponde alle accuse del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che ha tappezzato la città di manifesti che definiscono i politici di Palazzo Santa Lucia, "delinquenti politici", per la chiusura della metropolitana di Salerno. Il sindaco ha anche accusato il presidente di gestire un fondo personale di tre milioni di euro e di aver creato una struttura amministrativa parallela che allunga i tempi della burocrazia.

"Mi aspetto di tutto - ha detto Caldoro a Il Corriere - Anche che mi accusi di avere una fidanzata brasiliana nascosta. Ora se ne viene con i fondi del presidente? Io li ho cancellati: ad usarli è stato Bassolino, ma non credo arrivassero a 600 o 700 mila euro e comunque potevano essere usati su deliberazione di Giunta per eventi, certo non per sè". Dice di affidarsi ai documenti e alle carte, dunque, Caldoro secondo cui "a venir meno sono stati il Governo e il Comune".

Il nuovo video di De Luca
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alla metropolitana, Caldoro contro De Luca: "A venir meno sono stati Comune e Governo"

SalernoToday è in caricamento