rotate-mobile
Politica

La Provincia chiude per vacanze: ecco il cartello che lo annuncia

L'amministrazione provinciale di centrosinistra comunica ai cittadini che numerosi uffici saranno chiusi al pubblico fino al 16 agosto.

La Provincia chiude per vacanze. Con un avviso esposto dinanzi l’ingresso principale di Palazzo Sant’Agostino, infatti, i vertici dell’amministrazione di centrosinistra, guidata dal presidente Giuseppe Canfora, comunicano ai cittadini che gli uffici sono chiusi dal 10 al 16 agosto, fatta eccezione dei settori Protezione Civile, Polizia Provinciali, Musei e Biblioteche, servizio Innovazione Tecnologica del Settore Innovazione Tecnologica e Informatizzazione, servizio Forestale e Tutela del Patrimonio Boschivo del Settore Attività Produttive Agricoltura e Foreste. 

Per coloro che dovessero depositare atti all’ufficio Protocollo potranno dell’Ente potranno recarsi all’ufficio di guardiana della polizia provinciale in via Smaldone. Insomma, in attesa che il premier Renzi, come promesso più volte la chiuda definitivamente, al momento la Provincia se ne va in vacanza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia chiude per vacanze: ecco il cartello che lo annuncia

SalernoToday è in caricamento